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Info e condizioni di vendita

modalita’ di pagamento
-accettiamo pagamenti online con carte di credito attraverso il circuito Paypal ma anche con bonifico bancario

-PAYPAL ti permette di pagare tramite la tua carta di credito/prepagata o tramite il tuo conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non sei già registrato, puoi aprire un conto su www.paypal.com.

-Bonifico bancario: su Rubyrosa.com è possibile pagare tramite Bonifico Bancario, semplice, sicuro e immediato.
Una volta scelti i prodotti e inseriti nel carrello, potrai procedere alla conferma del tuo ordine selezionando il metodo di pagamento: bonifico bancario. Al momento del pagamento assicurati di avere con te il codice IBAN della tua banca e tutti i dati per accedere al tuo sistema Home Banking.

-al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che i dati verranno verificati e la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente, avrà dato l’autorizzazione all’addebito.

-qualora il cliente necessiti dell’emissione di una fattura, è pregato di comunicarlo in fase di acquisto.

-in caso di mancati pagamenti, Rubyrosa, addebiterà i costi relativi alla gestione dell’insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dando comunicazione a mezzo mail.

-rubyrosa si riserva di non accettare a sua discrezione alcune modalità di pagamento.

sicurezza delle transazioni
le procedure di pagamento avvengono attraverso il circuito PAYPAL, noto per la sicurezza e la tutela dei dati e della privacy.
Per ulteriori informazioni o anomalie relative al sito rubyrosa.com/it vi invitiamo a contattarci alla mail: info@rubyrosa.com oppure al numero 3455884014

termini e condizioni di acquisto
-le offerte pubblicate sul sito www.rubyrosa.com/it sono disponibili per una durata di tempo limitata e con quantità di prodotti disponibili limitata.
-tutti i prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di Iva. Il contributo spese per le spedizioni saranno indicate esplicitamente al momento dell’acquisto e sono comprensive di Iva.
-i prodotti che si intendono acquistare, resteranno di proprietà della ditta Rubyrosa fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente.
-solamente dopo aver ricevuto la conferma di autorizzazione al pagamento Rubyrosa procederà con l’evasione dell’ordine di acquisto.
-la ditta Rubyrosa si riserva di non confermare ordini provenienti da utenti con i quali ci siano controversie pendenti.

disponibilità
-i tempi di produzione e consegna della merce, in particolare quella da personalizzare, variano in base al prodotto richiesto. Ci riserviamo la facoltà di comunicare al cliente via mail quanto prima, tempi e modalità di consegna.
-i prodotti sono presenti sul sito in numero limitato e possono essere venduti a prezzi scontati nella sezione Outlet. Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In questo caso, verrete contattati tramite e-mail e l’ordine verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, la ditta Rubyrosa effettuerà il rimborso della somma pagata, comprensiva di spese di spedizione, entro il termine massimo di 30gg, a partire dal giorno successivo al pagamento dell’ordine.
L’importo dell’accredito sarà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato x l’acquisto o tramite bonifico bancario. Il tutto vi sarà comunicato via e-mail.
-la ditta Rubyrosa declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito che dipendano dalla banca o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

Consegna merce
-la merce verrà recapitata al vostro indirizzo di consegna tramite corriere GLS, solo nel territorio italiano. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.
-i tempi di consegna possono variare entro un termine massimo di 30gg a decorrere dal giorno successivo all’ordine.
-sarà inviata una mail di conferma della spedizione alla consegna dei prodotti al vettore. Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì, ad orario di ufficio, sono esclusi i giorni festivi.
-in caso di impedimenti nella consegna da parte del corriere per cause di forza maggiore, la ditta Rubyrosa sarà tenuta ad informare tramite e-mail l’utente e non potrà essere, in alcun modo, ritenuta responsabile
degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.
-la consegna sarà per noi completata nel momento in cui la merce è consegnata all’indirizzo indicato dall’utente.
-in caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Nella cartolina di avviso saranno indicati i dati, comprensivi di numero di spedizione, che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il nuovo tentativo di consegna. Dopo n°2 tentativi di consegna il pacco andrà in giacenza. La ditta Rubyrosa in questo caso provvederò a contattare l’utente per sbloccare la giacenza. Se anche questo tentativo non avrà esito positivo, il prodotto verrà restituito alla ditta Rubyrosa.
Trascorsi 30 gg dalla data in cui il prodotto verrà rispedito a Rubyrosa, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art.1456c.c. Rubyrosa procederà a rimborsare la somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Rubyrosa e delle spese di custodia.
La risoluzione del contratto e il rimborso saranno comunicati via e-mail dalla ditta Rubyrosa. L’importo dell’accredito sarà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario. Nel caso in cui, prima del decorso dei 30gg, l’utente voglia ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Rubyrosa addebiterà la nuova consegna e oltre alle spese della stessa, saranno aggiunte anche le spese di restituzione del prodotto a Rubyrosa e delle spese di custodia.
-spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.
-nel caso in cui il pacco sia stato manomesso, alterato o danneggiato, l’utente dovrà segnalarlo al momento della consegna da parte del corriere GLS. In caso di mancata segnalazione, il cliente non potrà rivalersi contro la ditta GLS che non viene ritenuta responsabile per la mancata comunicazione tramite firma con riserva.

recesso
-l’utente che ha acquistato dei prodotti attraverso il sito Rubyrosa ha il diritto di recedere dal contratto stipulato con Rubyrosa, senza penalità e senza specificarne il motivo, entro 30gg dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato.
Nel caso in cui siano stati acquistati più prodotti in un unico ordine ma con consegne separate, il termine 30gg decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto ordinato.
il recesso potrà avvenire in questa modalità:

– dando comunicazione del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a Rubyrosa a questo indirizzo:

RUBYROSA DI MARTA RAUSA
VIA VIGO,104
36050 SOVIZZO (VICENZA)
ITALIA

La comunicazione dovrà includere copia del modulo di recesso, scaricabile a questo link e debitamente compilato. Potrà essere anticipato anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@rubyrosa.com a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

-l’utente deve inoltre provvedere a sue spese a spedire con un vettore a propria scelta, entro 14 gg dalla data di comunicazione del recesso, i prodotti acquistati a questo indirizzo:

RUBYROSA DI MARTA RAUSA
VIA VIGO,104
36050 SOVIZZO (VICENZA)
ITALIA

-i costi e i rischi legati alla restituzione del prodotto sono a carico dell’utente.
-tutti i prodotti devono essere restituiti integri, opportunamente imballati, preferibilmente nella loro confezione originale. Per qualsiasi info contattare direttamente la ditta: info@rubyrosa.com

-ai sensi dell’Art.57, il Comma, del Codice del Consumo, l’utente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche, il funzionamento dei beni. In questo caso la ditta Rubyrosa si riserva di chiedere all’utente un indennizzo per la diminuzione del valore constatato.

-per l’esercizio del diritto di recesso non è richiesto che la merce da restituire sia assicurata contro furto e danni accidentali da trasporto. Sarà a discrezione del cliente, assicurare la spedizione per il valore dell’ordine di acquisto.
-conformemente all’art.56, comma III del Codice del Consumo, solo dopo la restituzione del prodotto o solo dopo aver verificato che l’utente abbia provveduto a rispedire i beni, Rubyrosa procederà al rimborso dell’utente, nel minor tempo possibile.
L’importo dell’accredito sarà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario, salvo accordi diversi concordati direttamente con l’utente.

-ai sensi dell’art.59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura e/o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, o beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

conformità dei prodotti

-i prodotti presenti sul sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.

-la descrizione dei prodotti è quella che i fornitori, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a Rubyrosa. Le immagini e i colori potrebbero essere diversi da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. Rubyrosa pertanto non si ritiene responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e quello presente sul sito .

-in caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione fornita sul sito, l’utente ha il diritto di riparazione e/o sostituzione del prodotto, senza spese aggiuntive, ove ciò sia possibile in relazione al numero dei pezzi ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore. In alternativa, l’utente ha il diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione di prezzo, a norma delle disposizioni seguenti.

-in caso di risoluzione del contratto, Rubyrosa restituirà il prezzo pagato dall’utente, oltre alle spese di spedizione e a eventuali costi aggiuntivi.
In caso di riduzione del prezzo, Rubyrosa restituirà l’importo della riduzione previa comunicazione all’utente.
L’importo del rimborso verrà comunicato via mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Le modalità di spedizione saranno concordate via mail.

-in nessun caso Rubyrosa potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi delle condizioni generali di vendita nell’ipotesi in cui i danni siano derivati da cause di forza maggiore e o caso fortuito.

responsabilità di Rubyrosa

-la responsabilità di Rubyrosa non potrà essere superiore al valore dell’ordine di acquisto.

-in nessun caso Rubyrosa potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi delle condizioni generali di vendita nell’ipotesi in cui i danni siano derivati da cause di forza maggiore e o caso fortuito.

-Rubyrosa si impegna a correggere eventuali errori di descrizione dei prodotti, nel più breve tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi.

-Rubyrosa non è responsabile di danni, di nessun genere e natura, derivanti dall’installazione, e/o uso dei prodotti in maniera impropria nonché in caso di danni relativi a caso fortuito o forza maggiore.

temporanea sospensione del servizio

-Rubyrosa ha il diritto di sospendere, temporaneamente, senza comunicazione, l’erogazione dei servizi, per il tempo necessario agli interventi tecnici per migliorare la qualità dei servizi.

-Rubyrosa potrà interrompere, in qualsiasi momento, le prestazioni del servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dando comunicazione all’utente.

Contenuti del sito
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Liste nozze
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