collezione-autunno-e-Inverno

Sono finalmente disponibili i prodotti in tessuto della collezione autunno e inverno Rubyrosa. Le novità riguardano soprattutto gli accessori per la donna, ma ci sono interessanti novità anche per la biancheria da casa, e il tutto rigorosamente Made in Italy.

Andiamo con ordine, la prima novità che vogliamo segnalarvi è l’uscita dei nuovi modelli di borse in tessuto personalizzabili come la borsa cubo rilanciata dopo il successo ottenuto la scorsa estate durante la quale numerose celebrità sono state immortalate in pubblico con la loro borsa personalizzata, da Belen Rodriguez a Fiammetta Cicogna, da Nicoletta Romanoff a Luisa Ranieri.

Nuovi arrivi anche tra i beauty case con il lancio di un nuovo modello di zaino dotato di beauty case rimovibile all’occorrenza e i borsoni da palestra capienti e versatili, tutto ovviamente personalizzabile con nome o lettere.

Con la nuova collezione autunno/inverno, Rubyrosa mantiene però fede anche al suo core business storico improntato sulla biancheria e l’oggettistica per la casa, con l’uscita dei nuovi modelli di federe in rasatello di cotone 50X75 cm realizzate interamente a mano e disponibili in set da due pezzi.

Insomma, un giro sul sito web vale la pena di farlo e se state cercando idee regalo per Natale originali e di qualità, sapete dove trovarle. Concedetevi almeno una volta l’occasione di toccare con mano la qualità dei tessuti in jeans, canvas e cashmere. Possiamo assicurarvi che non ve ne pentirete.

Guarda subito le novità:

Articolo pubblicato in News. Aggiungi ai preferiti il link.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *